Martedì 22 Luglio 2014
Verso il futuro

Mazzoni: "Lasciarsi alle spalle l’idea di un'Europa schiava della Germania"

IMG-20130213-WA005.jpg

Si è svolto il 13 febbraio 2013, a Palazzo Alabardieri, l’aperitivo pre-voto del gruppo Pdl organizzato dal Presidente della Commissione per le Petizioni del Parlamento europeo, Erminia Mazzoni, con il supporto dell’Avv. Ninni Magliulo. Ospiti d’onore: il Sen. Raffaele Calabrò, il Sen.Luigi Compagna e l'On. Marcello Di Caterina.

l'Occidentale Campania

"Napoli prima di tutto", presto un faccia a faccia tra De Magistris e Iovino

intervista ad Alessandro Iovino di

Serena Percuoco

demagogistris.it.JPG

“Napoli prima di tutto”, questo il tema del dibattito che vedrà come protagonisti il sindaco Luigi de Magistris e Alessandro Iovino, classe ’86, laureato in filosofia alla Federico II di Napoli, membro della Giunta Giovani per Napoli con delega a Istruzione e Scuola. Il 6 dicembre (l'appuntamento era previsto per oggi, ma è stato spostato, ndr) Iovino tornerà nella sua facoltà per incontrare De Magistris, da lui ribattezzato “Demagogistris” in un libro molto critico sull'operato del Sindaco. Siamo andati a intervistarlo per saperne di più sul suo punto di vista prima del confronto.

l'Occidentale Campania

Altri abbandoni per De Magistris, cresce l'insoddisfazione al Comune di Napoli

di

S.F.

De Magistris.jpg

Sta diventando di un arancione sempre più scolorito la rivoluzione targata De Magistris.L’ultima tegola, per il Sindaco napoletano, è arrivata dal Consiglio Comunale, e in particolare dal suo gruppo, diretta espressione della lista “Napoli è tua”, che ha perso ben quattro consiglieri  ed appare oggi ridotto praticamente  all’osso. A lasciare il proprio posto  per accomodarsi altrove, tanti  ex fedelissimi. I consiglieri Gennaro Esposito, Carlo Iannello, Pietro Rinaldi e il capogruppo Vittorio Vasquez.

l'Occidentale Campania

Nicola Oddati e il suo libro di fantasia che assomiglia tanto alla realtà

oddati.jpg

Gerardo Del Giudice è un ex magistrato napoletano. Eletto Sindaco di Napoli tra l'entusiasmo della gente, si presenta come un rivoluzionario e un innovatore. Ma ben presto si trova a fare i conti con una città difficile e con il suo ego smisurato.Questa storia è inventata e Del Giudice è un personaggio di fantasia uscito dalla penna di Nicola Oddati, ex Presidente del Forum delle culture e adesso scrittore in erba. Non è necessario fare troppa fatica per sovrapporla, però, a quella di chi a Napoli, il sindaco, lo fa per davvero.

l'Occidentale Campania
l'Occidentale è protetto da Kaspersky
© 2007-2011 Occidentale srl. Tutti i diritti riservati. redazione@loccidentale.it
L'Occidentale è una testata giornalistica registrata. Registrazione del Tribunale di Roma
n° 141 del 5 Aprile 2007.