Home News Abruzzo. Pochi “big” e senza Grillo mezzo flop dei 5 Stelle

Abruzzo News

Abruzzo. Pochi “big” e senza Grillo mezzo flop dei 5 Stelle

0
46

Oggi in Abruzzo i cittadini potranno ascoltare le proposte di Antonio Ingroia, tra i pochi leader nazionali a fare tappa nella regione durante la campagna elettorale.

I giornali abruzzesi denunciano la scarsa attenzione riservata dai big alla regione, anche se per la verità il segretario del Pdl Alfano, come pure il presidente del Senato, Schifani, nei giorni scorsi avevano partecipato a manifestazioni del partito in Abruzzo.

Non si è riempito, invece, il tendone messo a disposizione dei 5 Stelle a l’Aquila per il comizio di chiusura della campagna elettorale. Lo “tsunami tour” parla per bocca della capolista al Senato Enza Blundo, che utilizza gli slogan di Grillo (mandiamoli a casa, arrendetevi, eccetera) e se la prende con la stampa colpevole di aver “ignorato il movimento 5 Stelle”.

Delle due l’una, o la stampa la si accetta per quello che è, cioè confronto o dibattito, a cui Grillo, eccetto che per Euronews e CNBC, ha preferito rinunciare, oppure non ci si può lamentare se poi l’attenzione dei media cala e si rivolge altrove.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here