Accoltella in pubblico la moglie che voleva lasciarlo, fermato 40enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Accoltella in pubblico la moglie che voleva lasciarlo, fermato 40enne

06 Dicembre 2009

Ha raggiunto la moglie sul luogo di lavoro per un chiarimento, ma ne è nato un violento litigio finché, davanti agli occhi di decine di persone, ha estratto un coltello e ha colpito la donna ferendola al ventre. È accaduto a Formia, all’interno di un supermercato dove la donna, 33 anni, lavora come commessa.

L’uomo, 40 anni, dopo essersi scagliato contro la moglie ed aver minacciato alcuni clienti, è successivamente fuggito ed è stato fermato dai carabinieri in località Gianola, alla periferia di Formia.

Da tempo la donna aveva manifestato la volontà di avviare le pratiche per la separazione dopo quattro anni di matrimonio, ma il marito non si rassegnava ed oggi ha tentato l’ennesimo chiarimento, poi degenerato. La donna è ricoverata nell’ospedale Dono Svizzero di Formia, ma non è in pericolo di vita.