Home News Aerosmith. Steven Tyler cade dal palco, ricoverato in ospedale

Aerosmith. Steven Tyler cade dal palco, ricoverato in ospedale

0
4

E' caduto dal palco mentre ballava e ha dovuto interrompere il concerto, per andare in ospedale. Vittima dell'incidente Steven Tyler, 61 anni, leader degli Aerosmith, caduto dal palcoscenico mentre si esibiva nel corso del raduno motociclistico di Sturgis, nella parte occidentale del Sud Dakota.

Tyler ballava per il pubblico mentre il gruppo eseguiva "Love in an elevator". Aiutato dalla sicurezza dopo la caduta, è stato portato dietro le quinte. Il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, ha informato il pubblico che Tyler era stato trasferito in ospedale e che il concerto non sarebbe proseguito.

Il coordinatore dell'ospedale di Rapid City, dove è ricoverato l'artista, ha confermato la notizia del ricovero ma non ha voluto aggiungere dettagli.

Una tournée sfortunata, quella degli Aero. Il bassista Tom Hamilton era già stato costretto a farsi da parte a causa di problemi di salute dall'inizio della tournée il mese scorso. Hamilton, 57enne sopravvissuto a un tumore, deve saltare "alcune date" per riprendersi da un "intervento chirurgico non invasivo", riportava una nota che non forniva ulteriori dettagli.

L'attuale tournée degli Aerosmith era iniziata il 10 giugno, ma si era fermata dopo sette concerti quando lo stesso Tyler si era strappato un muscolo di una gamba. Sua figlia, la modella per taglie forti Mia Tyler, ha scritto  nel suo blog che il cantante 61enne era stato ingessato. Da allora, sette concerti degli Aerosmith sono stati rinviati.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here