Afghanistan: morto un soldato della Nato
01 Agosto 2008
di Redazione
Ancora vittime in Afghanistan.
Un militare della Nato ha perso la vita nell’esplosione di un ordigno rudimentale nella provincia di Khost, nell’est dell’Afghanistan.
Lo ha annunciato la Forza internazionale d’assistenza alla sicurezza (Isaf) della Nato.
L’Isaf, per questioni di riservatezza, non ha reso pubblica ne’ l’identità ne’ la nazionalità del soldato, lasciando che la notizia venga data prima ai familiari della vittima.
