Home News Ahmadinejad: “Usa pianificano di attaccare 2 Paesi nella regione”

Ahmadinejad: “Usa pianificano di attaccare 2 Paesi nella regione”

1
22

Gli Stati Uniti pianificano un attacco contro due Paesi del Medio Oriente. A sostenerlo è il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, che punta il dito anche contro Israele. "Abbiamo informazioni precise sul fatto che gli americani hanno ideato un complotto in base al quale stanno cercando di lanciare una guerra psicologica contro l'Iran", ha detto Ahmadinejad in un'intervista all'emittente iraniana 'Press Tv'.

"Pianificano di attaccare - ha detto - almeno due Paesi nella regione nei prossimi tre mesi". Per il presidente, in questo modo, gli Stati Uniti tentano di raggiungere almeno due obiettivi. "Prima di tutto, vogliono ostacolare il progresso e lo sviluppo dell'Iran dal momento che si oppongono alla nostra crescita e, in secondo luogo, vogliono salvare il regime sionista (ovvero Israele, ndr.) perchè è in un vicolo cieco e - ha detto Ahmadinejad - i sionisti credono di potersi salvare attraverso un confronto militare".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Quello che ha affermato Ahmadinejad e’ vero.
    Quello che ha affermato il Presidente Ahmadinejad e’ vero. Infatti Israele crede nel Olocausto e quello che ha descritto il Presidente del Iran ha di certo piu’ del vero che del falso. Purtroppo Israele vive di falso e crede nel Olocausto.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here