Alfano: “Con crisi del governo a rischio anche lotta alle mafie”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Alfano: “Con crisi del governo a rischio anche lotta alle mafie”

18 Novembre 2010

"Questo governo si è qualificato sull’antimafia, con la grande lotta alle mafie, ottenendo grandissimi risultati. Non vorremmo che la caduta del governo significasse anche l’interruzione di questo circuito magico di leggi contro le mafie". Così il ministro della Giustizia Alfano, giunto in Questura a Napoli per incontrare i poliziotti che hanno arrestato il boss Antonio Iovine.

"Una buona ragione per la quale questo governo deve andare avanti è quella di portare avanti l’antimafia dei fatti", ha concluso il Guardasigilli.