Home News Alitalia, Di Pietro: Faremo ostruzionismo

Alitalia, Di Pietro: Faremo ostruzionismo

4
58

«L'Italia dei Valori non solo farà un'opposizione dura ma farà anche ostruzionismo». Lo afferma il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, a proposito del dl su Alitalia.

Ecco le parole del leader dell'Idv: «Non intendiamo collaborare in nessun modo con questo governo e  ci meravigliamo che nell'opposizione in molti continuano a lisciare il pelo al gatto. Stiano attenti perchè poi il gatto 'mozzicà la mano».

Di Pietro spiega che l'opposizione al dl è motivata dal fatto che si tratta di «un raggiro nei confronti dei cittadini che sono costretti a pagare 300 milioni di euro mentre non lo avrebbero dovuto fare se si fosse conclusa la compravendita con Air France. Noi riteniamo che un provvedimento di questo genere non possa essere approvato».

  •  
  •  

4 COMMENTS

  1. fate tacere Antonio
    non ne posso più di vedere in telvisione il sig. Di Pietro e di sentire le sue bagianate

  2. fate tacere Antonio
    non ne posso più di vedere in telvisione il sig. Di Pietro e di sentire le sue bagianate

  3. Ma come fai a dire ste cose
    Ma come fai a dire ste cose ? Meno male che c’è ancora qualcuno che difende gli interessi degli Italiani. Hai chiara l’immagine che, sia nel caso di Europa7 ( una vera illegalità e incostituzionalità ), sia nel caso di Alitalia, chi ci ha guadagnato e continua a guadagnare non siamo noi. Noi pagheremo lo sporco profitto di pochi. Anche tu pagherai, però chiudi gli occhi, le orecchie e la bocca ???

  4. D’accordo con Tonino
    L’Italia è impazzita e gli italiani pure. Alitalia salvata e risalvata con i soldi nostri, Alitalia, rifugium peccatorum di tutte le raccomandazioni politiche. Rete 4 salvata ancora con i nostri soldi. La monnezza pretesto per riavviare le mazzette ed i lavori su decine di inceneritoricancerogeni. Ora il nucleare……ITALIANIIIIII,…siete andati, falliti.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here