Alitalia. Scajola: “Decollo voli Cai dopo le vacanze di Natale”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Alitalia. Scajola: “Decollo voli Cai dopo le vacanze di Natale”

02 Dicembre 2008

 

Il decollo operativo della nuova Alitalia gestita dalla Cai avverrà dopo Natale. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, a margine dell’incontro in corso con il Commissario europeo per gli Affari regionali, Danuta Hubner, in relazione ai fondi strutturali europei.

"Il cambio alla cloche di Alitalia ci sarà dopo le vacanze natalizie" ha detto il ministro, ricordando che "l’accordo economico con la Cai è operativo a tutti gli effetti da ieri". Il ministro si è detto fiducioso circa la possibilità che la nuova Compagnia torni "ai livelli qualitativi della vecchia Alitalia". All’incontro con il commissario Hubner partecipa anche il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti.