Amy Winehouse potrebbe entrare in Scientology

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Amy Winehouse potrebbe entrare in Scientology

05 Ottobre 2008

Nuovo capitolo nella lunga saga delle disavventure vere o presunte di Amy Winehouse. Secondo il tabloid Sun, la cantante starebbe avvicinandosi a Scientology, la setta (o chiesa) che già annovera ra le sue file altri esponenti dello show-business da Tom Cruise a Katy Holmes da John

Un giornalista del tabloid cita una fonte, una persona molto vicina alla cantante: "Amy ha ricevuto una telefonata dal settore ‘celebrità’ di Scientology. Il contatto, mi ha confidato, potrebbe essere uno dei produttoti americani del suo album Back to Black".

Secondo il Sun, che ha esaminato con cura il sito web di Scientology, se accettasse la proposta, Amy potrebbe partecipare a un corso di ‘riabilitazione’ e disintossicazione in uno dei centri britannici della setta a Hastings, nel Sussex. Il trattamento prevederebbe tre livelli: primo, cura della tossicodipenenza con cocktail di vitamine; secondo, saune e dieta disintossicante; terzo: lettura e studio dei libri di self-help di Scientology.