Anche Bolton con McCain: “Un Presidente di cui andare fieri”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Anche Bolton con McCain: “Un Presidente di cui andare fieri”

12 Febbraio 2008

Un’altra sponsorizzazione di quelle “pesanti” per McCain che  dopo il supporto del governatore della California Arnold  Schwarzenegger, ora incassa anche quello dell’ex ambasciatore Usa per l’Onu, John Bolton.

Ora all’American Enterprise Institute, Bolton crede fermamente che l’eventuale elezione  di John McCain come Presidente degli Stati Uniti potrebbe rivelarsi una carta vincente per il futuro degli americani.

“John McCain è stato molto attivo e utile durante il mio discorso di conferma come ambasciatore americano all’Onu – ha dichiarato Bolton. La sua fiducia nella mia persona in quel momento ha rappresentato un testamento di coraggio nella lotta contro i liberali al Senato e per la vigorosa avanzata dell’interesse americano alle Nazioni Unite.”

“Io appoggio completamente la candidatura di McCain come Presidente degli Usa – ha continuato Bolton –  perché quando si insedierà nel gennaio 2009 sarà già pronto a guidarci.  A John non servirà nessun tipo di addestramento al lavoro di Presidente.”

Tra gli ambienti repubblicani si fa ormai strada l’idea che McCain sia preferibile sia ad Huckabee che ovviamente a Obama o Clinton, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza interna, tema che sta molto a cuore agli americani in questo periodo.

“Con McCain i conservatori americani avranno un Presidente di cui essere orgogliosi”, ha concluso l’ex-ambasciatore Usa all’Onu.