Anche una rubrica ha bisogno delle sue vacanze
04 Agosto 2008
di Redazione
Odio il lunedì va in vacanza. Si merita un po’ di riposo dopo un anno lungo e faticoso. Un anno in cui da rubrica d’opposizione ha dovuto in qualche modo ripensare se stessa entrando in una logica di maggioranza. E, si sa, da quella posizione odiare richiede una fatica e uno sforzo tripli.
Ma oltre alla fatica c’è un altro motivo che mi spinge a sospendere il nostro appuntamento settimanale: proprio non me la sento di odiare un qualunque giorno della settimana dalla spiaggia in cui trascorrerò le mie vacanze. Questo non vuol dire che non ci ritroveremo a settembre, freschi, riposati e cattivi.
