Home News Annozero: Santoro porta in studio il trans e sbanca negli ascolti

Annozero: Santoro porta in studio il trans e sbanca negli ascolti

1
6

La simulazione dell'irruzione dei carabinieri nell'appartamento di via Gradoli, quello ribatezzato "l'appartamento del sexy scandalo" che ha coinvolto Piero Marrazzo, il sermone di Travaglio, l'intervento di un trans ospitato in studio e le interviste ai "colleghi" della zona  alla periferia Nord di Roma.

Santoro incassa un nuovo successo perché 6 milioni 125 mila telespettatori, con il 24,53 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su RaiDue "Annozero". Un record assoluto.

Il copione è sempre lo stesso: suscitare reazioni forti tirando sempre in ballo Silvio Berlusconi e cercando del marcio anche dove è difficile trovarlo, urtare le coscienze a tutti i costi intervallando servizi e interventi degli ospiti in studio (anche dei più autorevoli) con "chicche moraliste" della peggior specie, cavalcare l'onda contraria che al momento va più di moda in modo da far impennare gli ascolti. Se a tutto questo si aggiunge un po' di gossip (di quello malato), con presenze sceniche ad affetto - garantite in questo caso da fior di interviste ai trans - il successo è certo. Almeno in termini di ascolti. E così, Annozero ieri ha sbancato.

Su RaiUno la fiction "Don Matteo7" ha raccolto 5 milioni 888 mila telespettatori e il 23,28 per cento di share. In particolare il primo episodio, "Balla con me", ha convinto 6 milioni 403 mila telespettatori; mentre il secondo, "Corsa contro il tempo", 5 milioni 422 mila.

 Su Canale5 il telefilm "Dr. House Medical Division" ha totalizzato 3 milioni 877 mila telespettatori e il 14,75 per cento di share. Su Italia1 il film "Tu la conosci Claudia?" di Massimo Venier e di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, e con Paola Cortellesi, ha realizzato un milione 985 mila telespettatori e il 7,60 per cento di share.

 Su RaiTre il film "La maschera di ferro", di Randall Wallace, con Leonardo DiCaprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu e Gabriel Byrne, ha raccolto un milione 713 mila telespettatori e il 6,60 per cento di share.

Su Rete4 il film "Rapimento e riscatto", di Taylor Hackford, con Meg Ryan, David Caruso, Russell Crowe e Pamela Reed, ha ottenuto un milione 431 mila telespettatori e il 6,01 per cento di share.

Su La7 il film "Benvenuti in Paradiso", di Alan Parker, con Dennis Quaid, ha registrato 322 mila telespettatori e l'1,32 per cento di share.

La media complessiva del programma condotto da Santoro è del 23,31% con 5.827.391. La puntata sul governatore del Lazio, dal titolo "Ricatti", si aggiudica il secondo posto nella classifica delle migliori performance dell'anno in corso. La prima è stata quella andata in onda il primo ottobre, 'No Giampi no party', sullo scandalo delle escort che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

 

 

 

  •  
  •  

1 COMMENT

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here