Arabia Saudita: sì alle donne sole in albergo

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Arabia Saudita: sì alle donne sole in albergo

21 Gennaio 2008

Piccola svolta in Arabia Saudita: le donne potranno essere ospitate in albergo anche se non accompagnate da un uomo.

Lo ha stabilito il ministero del Commercio e una circolare sull’argomento è stata già diffusa in tutti gli hotel, secondo quanto riporta il quotidiano locale ‘Al Watan’.

La decisione, presa dopo uno studio della Commissione per la diffusione della virtù e la prevenzione del vizio, è stata salutata con soddisfazione da alcune donne.