Arezzo. Accoltella il marito, poi cerca di togliersi la vita

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Arezzo. Accoltella il marito, poi cerca di togliersi la vita

30 Luglio 2010

Un uomo è morto e la moglie è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Montevarchi. La donna non avrebbe ferite sul corpo. I coniugi sono stati trovati dalla figlia che tornata a casa, a Bucine (Arezzo), ha visto il padre in un lago di sangue in camera da letto e la madre in terra priva di sensi.

Uscita in strada la giovane ha chiesto aiuto. Insieme ai carabinieri sul posto è arrivato anche il medico del 118 che ha deciso l’immediato trasferimento all’ospedale di Montevarchi della donna il cui cuore ancora batteva.

Pierlaura Onnis, 55 anni, sarebbe ora fuori pericolo. Il marito, Giuseppe Carboni, che avrebbe intorno ai sessant’anni, sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio e ucciso.

Secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe infierito sul marito e poi avrebbe tentato di suicidarsi forse ingerendo farmaci o qualche sostanza nociva. Gli investigatori stanno ancora procedendo con gli accertamenti ma non si escludono altri scenari. Sul posto, oltre ai carabinieri, il pm Marco Dioni che coordina le indagini.