Auto finisce fuori strada, morti tre giovani nel Veronese

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Auto finisce fuori strada, morti tre giovani nel Veronese

26 Luglio 2009

Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba a Cà degli Oppi, una frazione di Oppeano, in provincia di Verona. Tre giovani sono morti e due sono rimasti feriti nell’impatto dell’auto sulla quale viaggiavano con un muretto.

Dalla prima ricostruzione sembra che il giovane alla guida abbia perso il controllo della vettura sulla quale viaggiavano, oltre a lui, altri quattro ragazzi, tutti tra i 19 e i 25 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oppeano e i vigili del fuoco.

I cinque giovani coinvolti nell’incidente che è costato la vita a tre di loro stavano percorrendo la strada statale 434 Transpolesana, da Legnago verso Verona. La Fiat Punto è uscita di strada autonomamente, probabilmente per un colpo di sonno del guidatore, Sebastiano Isoli, 20 anni, deceduto nell’incidente.

Gli altri due giovani morti sono Raffaella Parisi, 19 anni, residente a Verona e Nicola Ferrigato, 20 anni, residente a Zevio. I due feriti, ricoverati nell’ospedale di Verona, che non dovrebbero essere in pericolo di vita, sono Matteo Ferrigato, gemello di Nicola e Marco Romellini, 21 anni, residente a Zevio.