Baldelli (Fi): buona flessibilità frutto della Legge Biagi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Baldelli (Fi): buona flessibilità frutto della Legge Biagi

20 Giugno 2007

“E’ vero che ci sono una cattiva e una buona flessibilità: quella buona è frutto delle Legge Biagi, quella cattiva è l’eredità del primo Governo Prodi che ha creato co.co.co e lsu”. Così Simone Baldelli (Fi).

Secondo Baldelli “i giovani sanno benissimo che se il Governo deciderà di concordare i provvedimenti che riguardano il loro futuro con i sindacati confederali, che notoriamente difendono interessi opposti, per le nuove generazioni non ci saranno opportunità e benefici ma, come al solito, fregature e sacrifici” quindi “al di là dei proclami nei question time o dei teatrini messi in scena dai Ministri Damiano e Melandri, insieme ad associazioni giovanili di area del centrosinistra, non si illuda Prodi di poter prendere in  giro proprio loro”.