Belgrado: il ricorso di Karadzic non arriverà oggi

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Belgrado: il ricorso di Karadzic non arriverà oggi

28 Luglio 2008

Ancora sulla vicenda Karadzic.

Il tribunale per i crimini di guerra serbo ha fatto sapere che e’ improbabile che riceva oggi il ricorso dell’ex leader dei serbi di Bosnia Radovan Karadzic contro il suo trasferimento al Tribunale penale internazionale  dell’Aja per l’ex Jugoslavia.

”Il ricorso non e’ stato ancora consegnato al tribunale ed e’ quasi certo che non arrivera’ oggi”, considerato che la giornata e’ quasi finita, ha detto all’Afp Ivana Ramic, portavoce del tribunale.

In precedenza il legale di Karadiz, Svetozar Vujacic, aveva detto di avere fiducia nelle possibilita’ di successo del tentativo di rinviare il trasferimento del suo cliente al tribunale de L’Aja.