Berlusconi: “Già pronta la squadra di governo. Almeno quattro donne”
14 Aprile 2008
di Redazione
“Ho già in testa la squadra di governo e posso anticipare che ci saranno almeno quattro donne nel mio esecutivo”. Così il leader del PdL Silvio Berlusconi dopo la vittoria.
Il leader del centrodestra manifesta il proprio apprezzamento nei confronti dell’avversario Walter Veltroni: “Sono stati graditi gli auguri di buon lavoro di Veltroni”.
“Ora ci mettiamo al lavoro – continua il Cavaliere – e governeremo per cinque anni .Tra i primi provvedimenti, la riduzione del debito attraverso la vendita del patrimonio dello stato”.
