Berlusconi: “Lo spread è un imbroglio. Cosa ce ne importa?”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: “Lo spread è un imbroglio. Cosa ce ne importa?”

11 Dicembre 2012

"Lo spread è un imbroglio e un’invenzione con cui si è cercato di abbattere una maggioranza votata dagli italiani e che governava il paese. Prima non ne avevamo mai sentito parlare, se ne parla solo da un anno, e cosa ce ne importa?". Lo ha dichiarato questa mattina Silvio Berlusconi, ospite de La Telefonata su Canale 5 di Maurizio Belpietro.

Oltre all’eterna questione dello spread, Berlusconi ha voluto trattare molti altri temi: dalla Lombardia, alla legge elettorale, fino a quanto attuato quest’anno da Monti: "Purtroppo il governo ha portato una situazione di crisi, molto peggiore di quando c’eravamo. I nostri ultimi mesi avevano un pil positivo, con questo governo è diminuito, tutti gli indicatori sono peggiori di quando c’eravamo noi. La situazione è peggiore", le parole del Cav.