Home News Berlusconi: “Meglio il referendum della bozza Bianco”

Berlusconi: “Meglio il referendum della bozza Bianco”

1
21

«A questo punto credo sia meglio il referendum e credo che si vada verso il referendum». Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi.

«Neanche il Partito democratico - ha spiegato il Cavaliere - può volere questo testo che è stata ribaltato, ora è completamente diverso rispetto all’ipotesi iniziale».

«Credo che quello del referendum sia lo sbocco necessario», ha concluso, sottolineando che la nuova bozza Bianco non rispecchia l'intesa originaria con il Pd e per questo non può essere accettata. «Questa bozza mette in mano il pallino a un partito del 6% ed è il contrario di quello che avevamo deciso all’inizio. Io credo che anche Veltroni non possa accettarla».

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Mele Marce!!!
    Non vedo, nel sito nessun riferimento, al fatto che sulla votazione, per far dimettere il Consiglio Regionale della Campania, mancavano 12 cazzoni, di Forza Italia, e allora incomincio a pensare che è stata una cosa voluta. Posso capire, che ne mancava 1, ne mancavano 2…ma cavolo, che ne manchino 12, mi fa sospettare qualcosa, spero che se non è stato un ordine di partito, la direzione di Forza Italia, prenda i dovuti provvedimenti! Cavolo, di questo passo, non li manderemo mai a casa,vuoi vedere che le mele marce, c’è ne sono tante, anche nel centrodestra? Questa volta l’anno fatta grossa, più dell’altro cazzone, che sbaglio a votare, e non mi venissero a dire, che non sapevano che si votava!!!! Raffaele

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here