Biella. Uccisa e chiusa nel bagagliaio dell’auto: fermato un pregiudicato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Biella. Uccisa e chiusa nel bagagliaio dell’auto: fermato un pregiudicato

07 Luglio 2010

Fermato un pregiudicato nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Rosangela De Donà, la 58enne titolare di un ristorante di Gattinara, in provincia di Vercelli.

Ieri mattina il cadavere della donna era stato rinvenuto nel bagagliaio della sua auto distrutta dal fuoco lungo una strada in frazione San Nicola nei pressi di Curino, in provincia di Biella. Era completamente carbonizzato.

Lunedì scorso la vittima si era recata ad un appuntamento d’affari e non aveva più fatto ritorno a casa e il convivente aveva dato l’allarme. Secondo i primi accertamenti la De Donà sarebbe stata uccisa, il suo cadavere nascosto nel bagagliaio della sua Bmw, alla quale il killer avrebbe dato fuoco nel tentativo di cancellare ogni traccia.