Bologna. Accoltellato in strada, la polizia segue il movente passionale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bologna. Accoltellato in strada, la polizia segue il movente passionale

08 Ottobre 2009

Dietro l’aggressione a un uomo di 52 anni colpito da una coltellata all’addome ieri sera in via Irnerio, nel centro di Bologna, ci sarebbe un movente passionale. Il ferito, inizialmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore, è stato dichiarato fuori pericolo e se la caverà in 15 giorni.

Secondo la ricostruzione della Questura il cinquantaduenne, originario di Enna e residente in città, con alle spalle alcuni guai con la giustizia, sarebbe stato affrontato dall’ex fidanzato della sua attuale compagna.

L’aggressore lo avrebbe incontrato per strada verso le 21.30 e lo avrebbe colpito con un coltello di 22 centimetri, ritrovato poi a terra dalla polizia. A quanto si è appreso, il siciliano non è stato in grado di fornire indicazioni precise sull’identità dell’uomo che lo ha ferito. Le indagini sono condotte dalla squadra Mobile.