Home News Bondi: la stampa ci ignora

Bondi: la stampa ci ignora

2
54

"La realtà è fatta solo dalla sinistra e dal dibattito che si anima al suo interno quello che fa la destra viene ignorato, cancellato, come se non esistesse". Così Sandro Bondi denuncia l'indifferenza dei grandi quotidiani italiani nei confronti dell'opposizione.
Le dichiarazioni del coordinatore nazionale di Forza Italia sono state fatte questa mattina in occasione della presentazione di due progetti di legge per riformare il sistema scolastico e universitario. ''Da parte di Repubblica e Corriere della Sera c'è il tentativo - ha detto - di far pensare ai cittadini che la realtà sia fatta solo di Sinistra e di contrasti interni alla Sinistra. Forza Italia che prima veniva sbeffeggiata, ora - ha sottolineato - è cancellata, ignorata come se non esistesse. Abbiamo una difficoltà drammatica a far sentire la nostra voce''.

  •  
  •  

2 COMMENTS

  1. Corriere e Repubblica
    Non possiamo cancellarli noi mobilitandoci in piazza? Berlusconi deve capire che la gente è stufa!

  2. Ha ragione Bondi, peccato
    Ha ragione Bondi, peccato che si accorga solo adesso del fatto che la stampa di regime abbia solo fatto da grancassa all’ex oppposizione ora maggioranzina.
    Abbiamo bisogno di una radio e una TV nostra.
    Abbiamo bisogno di manifesti in tutte le città che denuncino cosa sta accadendo, di quanto ci stanno rapinando e tutto il resto, troppo lungo da elencare.
    Maria

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here