Bossi: “Elezioni anticipate? No, per adesso non le vedo”

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bossi: “Elezioni anticipate? No, per adesso non le vedo”

02 Settembre 2010

"No, per adesso non le vedo": così Umberto Bossi, intervistato da Radio Montecarlo, risponde ad una domanda sul rischio di elezioni anticipate.

Il Senatur, che questa sera parlerà alla festa della Lega a Torino è comunque soddisfatto per la riforma federalista: "La attuiamo comunque, l’abbiamo messa in cassaforte", dice chiarendo, per quanto riguarda i rapporti tra Fli e Pdl, di non aspettarsi niente al momento da Fini. E al riguardo aggiunge: "Stiamo aspettando di sentire che cosa dice a Mirabello".

Il leader del Carroccio conferma il ruolo di mediatore che si è ritagliato la Lega nella partita tra il premier ed il presidente della Camera ricordando che il governatore del Piemonte, Roberto Cota, ha già incontrato l’ex leader di An.