Brasile, parla il killer del turista inglese: “non ricordo, ero fatto”
02 Agosto 2008
di redazione
Il ragazzo brasiliano accusato di aver ucciso e fatto a pezzi una diciassettenne inglese, i cui resti sono stati ritrovati in una valigia a Goiana, in Brasile, dice di non ricordare nulla di quanto accaduto perchè era "fatto di cocaina".
In un’intervista rilasciata dalla prigione dove si trova, Mohamed D’Ali Carvalho Santos ha affermato: "Non ricordo molto, avevo assunto troppe droghe". Santos durante l’intervista non ha però dichiarato di aver ucciso la ragazza, Cara Maria Burki, 17 anni.
Secondo la polizia brasiliana, il giovane ha già confessato l’omicidio. Burke, originaria di Londra, sarebbe stata uccisa perchè minacciava di dire ai genitori di Santos che il ragazzo era uno spacciatore e cocainomane. O – secondo un’altra ipotesi – perchè non intendesse più sposare Mohamed per assicurargli un visto per la Gran Bretagna.
Le autorità intanto sono sulle tracce di un secondo sospetto che avrebbe aiutato Santos a disfarsi del corpo di Burke, identificata grazie a diversi tatuaggi sul torso.
fonte: APCOM