Brescia, 70enne si barrica in gioielleria e minaccia il suicidio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Brescia, 70enne si barrica in gioielleria e minaccia il suicidio

31 Marzo 2010

Un uomo di 72 anni si è barricato in una gioielleria di Flero, in provincia di Brescia, alle 16 di oggi e ha minacciato il suicidio. A quanto si è appreso, sarebbe armato di pistola e all’origine del gesto vi sarebbero ragioni sentimentali.

L’uomo, che non è un gioielliere, come sembrava in precedenza, è entrato nel negozio, di proprietà di una donna che è uscita precipitosamente e ha dato l’allarmare. In questo momento, oltre ai carabinieri, alla polizia locale e ai sanitari del 118 sono arrivati i Vigili del fuoco che stanno srotolando degli idranti.

"Stiamo continuando a trattare", spiegano i carabinieri di Verona Nuova che sono sul posto. L’uomo urla frasi sconnesse.