Brescia. Rapinatori vanno al bar dopo una rapina, arrestati

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Brescia. Rapinatori vanno al bar dopo una rapina, arrestati

10 Febbraio 2010

Sono durate circa 5 minuti le indagini su una rapina avvenuta ieri sera a Lumezzane (Brescia) in una farmacia. I due rapinatori hanno minacciato le due dipendenti, una delle quali incinta, e si sono fatti consegnare l’incasso, circa 1500 euro. Poi sono fuggiti e per far perdere le proprie tracce sono entrati in un bar poco lontano.

I carabinieri, arrivati nei minuti successivi, li hanno riconosciuti grazie alla descrizione fornita dalle vittime, ma anche perchè si trattava di persone a loro già note. Sono stati quindi arrestati. Il denaro e il coltellino usati per la rapina erano stati nascosti nei bagni del bar.