Brescia. Ubriaco travolge e uccide 14enne in motorino davanti ai genitori

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Brescia. Ubriaco travolge e uccide 14enne in motorino davanti ai genitori

22 Marzo 2009

Un quattordicenne di Alfianello (Brescia) è stato ucciso ieri sera da un guidatore ubriaco che lo ha travolto sotto gli occhi dei genitori, mentre si apprestava ad uscire con lo scooter da casa propria.

Il giovane era appena salito in sella sul suo ciclomotore sotto gli occhi dei suoi genitori quando un ventiseienne, alla guida di una Fiat Bravo, lo ha investito e catapultato a circa trenta metri di distanza contro due vetture parcheggiate.

I soccorsi immediati non sono tuttavia riusciti a evitare la morte del giovane all’Ospedale di Manerbio per frattura della base cranica. Al termine di accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Pralboino hanno arrestato il guidatore della Bravo, S.N., risultato con tasso alcolemico tre volte superiore alla norma. Inoltre è emerso che l’uomo aveva già subito tre denunce in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza alcolica. Il conducente della Bravo è ora detenuto presso la Casa Circondariale di Brescia.