Brunetta fischiato dai Cub. Il ministro: “Il Governo sta facendo le riforme”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Brunetta fischiato dai Cub. Il ministro: “Il Governo sta facendo le riforme”

16 Luglio 2008

«Il governo sta facendo le riforme per il rilancio dell’economia e questa è la manovra più importante che si sta facendo in questo momento». Lo ha detto il ministro della pubblica amministrazione Renato Brunetta uscendo nella tarda mattinata dalla Camera dei deputati, in piazza di Montecitorio, dove è stato fischiato da un gruppo di manifestanti dei dipendenti pubblici del sindacato Rdb-Cub.

«Per tre anni la finanza pubblica non subirà l’attacco alla diligenza, ha aggiunto Brunetta, che è stato applaudito invece da una ventina di passanti che era nella piazza. I lavoratori protestavano, hanno detto i sindacalisti, contro lo smantellamento del pubblico impiego previsto dal decreto legge 112, che il parlamento oggi potrebbe convertire in legge.