Home News Bus in fiamme sulla Genova-Savona: morto un filippino e 10 intossicati

Bus in fiamme sulla Genova-Savona: morto un filippino e 10 intossicati

0
1

A causa di un incendio che si è sviluppato all'interno di un bus sull'A10 Genova - Savona, nel tratto compreso tra Varazze e Celle ligure, in direzione di Ventimiglia, una persona è morta ed altre dieci sono rimaste intossicate.

Il mezzo si era fermato sulla corsia di marcia fuori dalla galleria Cantalupo. Sul luogo sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il personale della Direzione di Tronco di Genova ed i soccorsi meccanico e sanitario, ma per un passeggero di nazionalità filippina si è potuto solo constatare il decesso.

Al momento, il traffico scorre sulle due corsie disponibili e si registrano 6 km di accodamenti mentre proseguono le operazioni di soccorso e rilievo da parte della Polizia Stradale. Il tratto, ora riaperto, era stato chiuso dalle ore 11.50 alle 12.10 per agevolare le operazioni di soccorso. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Varazze o Arenzano, con rientro a Celle ligure dopo aver percorso la S.S. Aurelia.

Per le lunghe percorrenze, in arrivo dall'A26 Genova - Gravellona Toce o A7 Milano - Genova, si consiglia di percorrere l'A21 Torino - Piacenza, in direzione di Torino, per poi proseguire il viaggio in direzione della riviera ligure sull'A6 Torino - Savona.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here