Busta con polvere sospetta nella villa di Veronica Lario, intervenuti i carabinieri

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Busta con polvere sospetta nella villa di Veronica Lario, intervenuti i carabinieri

26 Marzo 2010

Intorno alle 12.30 di oggi una busta sospetta è stata recapitata alla villa di Macherio di Monza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dove solitamente vive la moglie Veronica Lario. All’interno c’era polvere non identificata, si sospetta possa trattarsi di polvere esplosiva.

La busta, che sembra fosse indirizzata a Berlusconi, che pure non risiede più nella villa dopo la separazione da Veronica Lario, è stata aperta dallo staff della sua segreteria.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monza e il nucleo Nbc dei vigili del fuoco che stanno conducendo le indagini per risalire ai mittenti.