Cadavere su linea ferroviaria Roma-Napoli, forse travolto da un treno

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cadavere su linea ferroviaria Roma-Napoli, forse travolto da un treno

06 Marzo 2010

È stato ritrovato un cadavare tra i binari della linea Roma – Napoli, via Formia, più precisamente nel tratto tra Formia e Itri ed è stata bloccato il traffico ferroviario.

Secondo le prime informazioni trapelate, si tratterebbe di un extracomunitario di circa 30 anni, presumibilmente indiano. Gli agenti della Polfer di Formia hanno trovato il corpo intorno alle 6 del mattino sotto la galleria Rialto, in prossimità della stazione ferroviaria di Formia. L’uomo, ancora non identificato, sarebbe stato investito accidentalmente da un treno. L’autopsia è prevista per lunedì.

Nel frattempo, i treni a lunga percorrenza sono stati deviati sulla linea Cassino. Dalle 9,15 circa, riferisce Ferrovie dello Stato, la linea è stata riaperta. Durante le tre ore e mezza di interruzione sono stati utilizzati 10 bus che hanno fatto spola tra Formia e Fondi.