Cagliari. Duplice omicidio nella notte, ritrovata auto del killer

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cagliari. Duplice omicidio nella notte, ritrovata auto del killer

12 Gennaio 2011

Duplice omicidio ieri notte a Quartu Sant’Elena. Liliana Sainas, 53 anni e Manuel Angioni, 28 anni, sono stati uccisi intorno alle 21,30 con diversi colpi al torace e alla testa da Patrizio Lai, 50 anni di Selargius, che è poi fuggito. Il delitto potrebbe essere legato a motivi passionali. Sainas è l’ex suocera di Lai.

È stata intanto ritrovata l’auto di Patrizio Lai nei pressi del lago Simbirizzi, in territorio Quartuggiu, Cagliari. Secondo quanto apprende l’ADNKRONOS dal portavoce della Questura di Cagliari l’auto, una Mercedes grigia usata per la fuga dopo il duplice omicidio, è stata individuata da un elicottero della polizia. Non è stato ancora accertato, ma sembra che l’uomo, all’interno dell’auto abbia rivolto contro di sè l’arma usata per il delitto, un fucile da caccia calibro 12. Ancora non è chiaro se l’uomo sia ancora vivo o sia morto.