Cagliari. Scoperti a rubare, danno fuoco alla casa e uccidono una 71enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cagliari. Scoperti a rubare, danno fuoco alla casa e uccidono una 71enne

10 Aprile 2010

Un’anziana di 71 anni è stata uccisa a seguito di un furto nella sua abitazione, furto che secondo i Carabinieri si sarebbe trasformato in una rapina. È accaduto intorno alle 4 del mattino a Siliqua, in provincia di Iglesias, Maria Rosanna Carrus dormiva sola nella sua casa quando alcuni ladri si sono introdotti nell’abitazione.

Il furto, secondo una prima ricostruzione dei militari del Nucleo Investigativo Provinciale di Cagliari della Compagnia di Iglesias che conducono le indagini insieme al Ris, potrebbe essere degenerato in rapina.

I ladri, probabilmente scoperti dalla donna, hanno appiccato le fiamme alla casa e ancora è da accertare se l’anziana sia stata uccisa dai ladri o sia morta per le esalazioni de fumo. Sul posto si è recato il magistrato di turno Gilberto Ganassi.