Calcio. Cristiano Ronaldo al Real Madrid per 93 milioni di euro

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Calcio. Cristiano Ronaldo al Real Madrid per 93 milioni di euro

11 Giugno 2009

Dopo varie voci arriva l’annuncio ufficiale: il Manchester United ha annunciato di aver accettato un’offerta di 80 milioni di sterline (93 milioni di euro) da parte del Real Madrid per cedere il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

"Il Manchester United – si legge nella nota – ha ricevuto una offerta record e incondizionata per Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Su richiesta del giocatore, che ha ribadito il suo desiderio di lasciare la squadra, e dopo discussioni con i suoi rappresentanti, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. In attesa di ulteriori aggiornamenti il club – conclude la nota del Manchester United – non rilascerà ulteriori commenti".

La trattativa, annuncia il club di Old Trafford, dovrà concludersi entro il 30 giugno.