Calcio. Gilardino: si è raggiunto un limite
12 Novembre 2007
di Redazione
Il giorno dopo gli episodi relativi alla morte del tifoso laziale e della violenza in alcuni stadi italiani, arrivano i primi commenti da parte dei giocatori.
Andrea Pirlo, centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha commentato . “Passano gli anni – ha affermato pirlo – e la situazione peggiora”. Sulla stessa lunghezza d’onda gli altri giocatori rossoneri che hanno raggiunto Coverciano per rispondere alla convocazione in Nazionale.
“Si è raggiunto un limite’, dice Alberto Gilardino, commentando la sospensione della partita che Atalanta e Milan avrebbero dovuto giocare ieri.
Intanto la notizia è stata ripresa anche dalla stampa estera. “La violenza torna a creare scompiglio nel calcio italiano”, scrive ad esempio il maggior quotidiano brasiliano: la “Folha de S.Paulo”.
