Home News Calcio. Milan, Galliani: “C’è l’accordo con il Real Madrid per Huntelaar”

Calcio. Milan, Galliani: “C’è l’accordo con il Real Madrid per Huntelaar”

0
20

Il Milan ha preso Klaas-Jan Huntelaar. È Adriano Galliani a confermare l'affare a Sky: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Real Madrid". Ora non resta che trovare l'intesa con l'attaccante olandese, che è atteso nelle prossime ore a Milano per il contratto e le visite mediche.

A intervenire sulla vicenda era stato il premier Berlusconi in persona che, al termine dell'incontro avuto a Milanello con l'ad della società Adriano Galliani e con l'allenatore Leonardo, ha assicurato: "Andrea Pirlo è fuori dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan". "Sapete tutti - ha spiegato il padron - che il nostro Andrea è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica non indifferente. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenere Pirlo". 

Dal canto suo, il metronomo rossonero è raggiante per la decisione presa dalla società di via Turati: "Dico grazie al presidente, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo - dichiara Pirlo a Milan Channel - che, togliendomi dal mercato, mi hanno dato la possibilità di chiudere qui la mia carriera". "Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero. C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti", ha concluso il giocatore.

La porta del Milan sul mercato, comunque, resta più che aperta. Primo obiettivo: portare a Milano un nuovo attaccante che non faccia rimpiangere Kakà e che garantisca un buon numero di gol. E Huntelaar sembra essere il giocatore giusto.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here