Camorra. Arrestato latitante clan Puca, si nascondeva su una barca

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Camorra. Arrestato latitante clan Puca, si nascondeva su una barca

25 Settembre 2009

I Carabinieri del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno catturato a Castel Volturno (Caserta), il latitante Rosario Bottone, considerato reggente del clan camorristico dei "Puca" operante a Sant’Antimo (Napoli) e nei comuni limitrofi. Era a bordo di una barca ormeggiata nel circolo nautico "Russo" di Castel Volturno.

Bottone, 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, era ricercato dallo scorso giugno avendo a suo carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli: dovrà espiare un residuo pena per estorsione, violazione alla Legge sulle armi ed altro aggravati dall’articolo 7 della Legge "Falcone".

Nel corso della stessa operazione sono stati tratti in arresto Enrico Russo, 38 anni, e Vincenzo Pesacane, 52 anni, entrambi residenti a Castel Volturno, già noti alle Forze dell’ordine e considerati affiliati al clan camorristico "Bidognetti" operante in provincia di Caserta, responsabili di procurata inosservanza di pena.