Caserta. Lite al bar si trasforma in sparatoria

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caserta. Lite al bar si trasforma in sparatoria

16 Agosto 2010

Litiga con due persone al bar e ferisce cinque persone: è accaduto la scorsa notte a Maddaloni, provincia di Caserta. Gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato un 34enne di S. Felice a Cancello, già conosciuto alle forze dell’ordine, per piccoli precedenti.

Secondo la ricostruzione il giovane, per motivi non ancora del tutto chiariti dopo una violenta discussione, ha avuto una discussione accesa con due avventori del Bar Viola, in una zona centrale del piccolo centro del maddalonese. Così l’aggressore si è armato del fucile da caccia e ha raggiunto più tardi l’abitazione dei due, i quali – prevedendone la reazione – l’hanno accolto armati di bastoni. L’uomo col fucile ha cominciato a sparare, e così ha ferito non soltanto i due che lo attendevano (padre e figlio), ma anche tre malcapitati che passavano in quel momento nella zona.

Secondo i medici nessuna delle 5 persone coinvolte è in pericolo di vita ma una di queste rischia di perdere la funzionalità dell’occhio destro.