Caserta. Sequestrata fabbrica clandestina di scarpe contraffatte

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caserta. Sequestrata fabbrica clandestina di scarpe contraffatte

08 Ottobre 2009

Una fabbrica clandestina di scarpe Hogan contraffatte è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza ad Aversa (Caserta). Ad avvertire le Fiamme Gialle sono stati alcuni cittadini disturbati nel corso della notte dall’attività dello stabilimento.

Dopo qualche giorno di appostamento gli investigatori sono entrati in azione. Sono stati sequestrati 20 macchinari, che venivano utilizzati per la produzione delle scarpe e di tutti gli accessori. Sequestrati anche 44 rotoli tra pellami e stoffe.

La fabbrica era dotata delle camere a circuito chiuso per riprendere l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine ma questo non è servito per evitare l’irruzione delle Fiamme Gialle. Il titolare, un uomo di 49 anni, è stato denunciato in stato di libertà per violazione delle norme sulla contraffazione dei marchi e per ricettazione.