Home News Caso Mastella, Cossiga: “Prodi nomini Di Pietro ministro della Giustizia”

Caso Mastella, Cossiga: “Prodi nomini Di Pietro ministro della Giustizia”

1
31

Francesco Cossiga, in una intervista a Qn, commentando la vicenda Mastella, ha dichiarato che “Prodi, se non vuole che gli arrestino la moglie, deve nominare Di Pietro ministro della Giustizia”.

"Il fine è chiaro: far vedere a tutti che a loro, ai magistrati, non gliene fotte nulla del ministro e del governo", ha continuato Cossiga. "Il messaggio è: nel caso ve ne siete dimenticati, vogliamo ricordarvi che ormai comandiamo noi", ha aggiunto il presidente emerito per il quale Mastella "l'hanno costretto alle dimissioni. Non vorrà mica farmi credere che Di Pietro non lottizza? Lottizzerà come gli altri, ma, essendo uno di loro, è autorizzato".

Per Cossiga la vicenda Mastella non avrà conseguenze per il governo: "Mastella non farà mai nulla contro Prodi e, se è furbo, Prodi nominerà presto al suo posto Antonio Di Pietro".

Inoltre, a proposito della legge elettorale, l’ex presidente non ha dubbi: "Sia Berlusconi che Veltroni vogliono il referendum". Ma Prodi "durerà perchè è in linea con Aldo Moro quando diceva che “il rinvio è il momento significativo di ogni disegno riformatore".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. cossiga
    perchè avete omesso di citare Cossiga che in SKY TG 24 DI IERI HA TRATTAto Palamara segretario ANM in un modo arrogante cafonesco?Le picconate in faccia le merita lui.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here