Home News Caso Mills. La Gandus ricusata da Berlusconi

Caso Mills. La Gandus ricusata da Berlusconi

3
1

Il presidente della decima sezione del Tribunale di Milano, Nicoletta Gandus  ha espresso posizioni dei netto e violento contrasto nei confronti di Silvio Berlusconi. Nell'istanza di ricusazione del giudice, presentata oggi dai legali del premier si parla espressamente di "inimicizia grave nei confronti dell'imputato Berlusconi".

Al centro del procedimento c'è l'accusa secondo cui Berlusconi nel 1997 fece inviare 600.000 dollari a Mills come ricompensa per non aver rivelato in due processi le informazioni su due società off-shore usate da Mediaset, secondo la procura, per creare fondi neri.

Le accuse sono sempre state respinte sia da Baerlusconi sia da Mills

Berlusconi ne fa accenno anche nella lettera che ha presentato oggi a Schifani. Dalla lettera del premier si legge: «Ho preso visione della situazione processuale ed ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un Tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria. Il giudice Gandus ha assunto posizioni pubbliche di netto e violento contrasto» contro il precedente governo Berlusconi.

  •  
  •  

3 COMMENTS

  1. Buffone!!!!
    Il lupo perde il pelo (e nemmeno quello visti i trapianti) ma non il vizio. Va bene così. Il salvatore dell’Italia…siamo la barzelletta del mondo. Il prossimo V-Day sarà tutto per lui. Un grande vaffanculo di cuore a chi lo ha votato e ad una opposizione (???) compiacente e collusa.

  2. VERA DESTRA
    Povero Silvio sono tutti contro di te.
    Questi decreti salva Premier ci vogliono… poi con tutti i problemi che ha l’Italia mi sembra giusto che prima risolvi i tuoi ….no?

    Complimenti ai siciliani siete riusciti a farvi togliere i soldi per le infrastrutture da Lombardo/Berlusconi, Palermo è ridotta quasi come Napoli con un sindaco che è di centro Destra ….ma lo avete votato lo stesso e in massa.

    Grandi…..cosi si fà …..votiamo chi ci deruba….forza tutti insieme….

    Un anonimo di VERA DESTRA che purtroppo in quest’ italia non c’è più ormai da decenni.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here