Home News Caso Mills. Processo il 4 dicembre, Ghedini: “Berlusconi non ci sarà”

Caso Mills. Processo il 4 dicembre, Ghedini: “Berlusconi non ci sarà”

0
36

È stato fissato per il 4 dicembre prossimo il processo nei confronti di Silvio Berlusconi, imputato a Milano per corruzione in atti giudiziari. Questa mattina il collegio che ha giudicato Mills e che aveva sospeso il processo nei confronti di Berlusconi e stralciato la sua posizione, si è dichiarato incompatibile. Il nuovo collegio davanti al quale è stato fissato il processo non si sa al momento da quale giudice sarà presieduto e nemmeno chi saranno gli altri due componenti.

La difesa di Silvio Berlusconi presenterà istanza di legittimo impedimento per l'udienza del 4 dicembre prossimo. Lo ha annunciato l'avvocato Nicolò Ghedini al termine dell'udienza di smistamento del processo per corruzione in atti giudiziari in cui è imputato Berlusconi. In quella data "c'è consiglio dei ministri" e Berlusconi non potrà essere presente in aula, quando ha manifestato l'intenzione di esserlo, ha precisato il legale.

Di fronte al fatto che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, "ha l'intenzione di partecipare al processo", ha continuato Ghedini, "troveremo delle date utili per portare avanti il processo". A questo proposito, ha precisato il legale del premier, "è inusuale che non abbiamo già conosciuto il nuovo collegio". Infatti, ha proseguito l'avvocato e parlamentare del Pdl, se fosse stato già indicato, "avremmo potuto fissare il calendario delle udienze".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here