Caso Ruby. Quagliariello: “132 testimoni? Non c’è evidenza di prova”

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caso Ruby. Quagliariello: “132 testimoni? Non c’è evidenza di prova”

29 Marzo 2011

"Apprendiamo dalle agenzie di stampa che la Procura della Repubblica di Milano avrebbe depositato per il processo immediato contro il presidente Berlusconi sul caso Ruby una lista di 132 testimoni. E meno male che c’era l’evidenza della prova…". Lo dice il vicepresidente dei senatori del Pdl Gaetano Quagliariello commentando la strategia dell’accusa nell’ambito del processo che vede imputato Silvio Berlusconi per prostituzione minorile e concussione.

I testimoni che sono stati indicati dalla difesa, invece, sono 78. Fra questi i ministri Carfagna, Gelmini, Frattini e Galan.  Nell’elenco, depositato oggi nella cancelleria della quarta sezione penale del tribunale di Milano, oltre ai parlamentari del Pdl Bonaiuti, Valentini e Maria Rosaria Rossi, anche Elisabetta Canalis e George Clooney, le showgirl Aida Yespica e Belen Rodriguez e la conduttrice televisiva Barbara D’Urso.