Caso Sandri. Giudici in camera di Consiglio per processo Spaccarotella

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caso Sandri. Giudici in camera di Consiglio per processo Spaccarotella

14 Luglio 2009

I giudici si sono ritirati in Camera di Consiglio dopo che alle 11:30 si è chiuso il processo il processo all’agente della Polstrada Luigi Spaccarotella.

Stamani ci sono state la replica del pm Giuseppe Ledda e le controrepliche degli avvocati di parte civile della difesa. Il pm ha confermato la sua richiesta di condanna a 14 anni di reclusione dell’imputato per omicidio volontario con dolo eventuale, mentre la difesa ha ribadito la sua richiesta di derubricazione del capo di imputazione a omicidio colposo.

Davanti al Tribunale di Arezzo ci sono una ventina di tifosi laziali amici di Gabriele Sandri che brandiscono uno striscione con la scritta "E’ ora che sia fatta giustizia per Gabriele", oltre che una bandiera tricolore con inciso "Giustizia per Gabriele", portata dalla madre del ragazzo. Inoltre in Aula sono presenti il padre e i famigliari della vittima, mentre l’agente Spaccarotella non è presente.