Catanzaro. Picchia la figlia perché sta con uno straniero, arrestato 49enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Catanzaro. Picchia la figlia perché sta con uno straniero, arrestato 49enne

09 Novembre 2009

I carabinieri della Stazione di Falerna, in provincia di Catanzaro, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un padre che avrebbe picchiato la figlia perchè non accettava la sua relazione sentimentale con uno straniero, e del figlio (il fratello della vittima) che avrebbe impedito alla madre di soccorrerla.

Felice Melchiorre, 49 anni, è finito agli arresti domiciliari per lesioni, mentre il figlio 27enne (incensurato) è stato sottoposto all’obbligo di dimora per sequestro di persona. I fatti risalgono allo scorso settembre quando il genitore aveva incontrato la figlia in compagnia del suo fidanzato di nazionalità romena. Contrariato da tale relazione sentimentale, l’ha minacciata di volerla picchiare, cosa che successivamente ha fatto.

La giovane, appena rientrata a casa, è stata improvvisamente colpita alle spalle con un calcio alle gambe e poi scaraventata contro un bidone dell’immondizia, episodio che le ha provocato contusioni all’emitorace. Alla furibonda lite ha preso parte anche il figlio che, pur non infierendo contro la sorella, per impedire alla madre di correre in soccorso della giovane e sottrarla all’ira del padre l’ha rinchiusa in una stanza da letto per mezz’ora circa. Denunciato l’accaduto alla magistratura, visti i precedenti specifici del padre ha disposto l’arresto.