Chicago: Rapina in centro commerciale, 5 donne uccise

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Chicago: Rapina in centro commerciale, 5 donne uccise

03 Febbraio 2008

Cinque donne sono state uccise a colpi d’arma da fuoco sabato in un centro commerciale di Chicago, durante quello che gli inquirenti definiscono un goffo tentativo di rapina.

Attorno alle 10 e 40 di sabato mattina, la polizia ha ricevuto una chiamata d’emergenza dal centro commerciale “Lane Bryant” e si è precipitata sul posto. A quel punto “le unità recatesi sul posto hanno scoperto diverse vittime che erano state bersagliate e uccise”, ha riferito il Sergente T.J: Grady durante una conferenza stampa. I responsabili della rapina non sono ancora stati trovati, ma la polizia sta battendo ogni possibile strada. La Famiglia di una delle vittime, Carrie Hudek Chiuso (30), ha confermato la morte della ragazza. “Era una persona fantastica, e quel maniaco si è portato via un pezzo di tutti noi”, ha riferito alla stampa la sorellastra della vittima.

Secondo la polizia le vittime della sparatoria avrebbero un’età compresa tra i 22 e i 37 ani e una di loro dovrebbe essere un impiegata del centro commerciale. Stando ad alcuni testimoni oculari, il colpevole sarebbe un afro-americano abbastanza alto e pesante che indossava una pesante giacca nera, un cappello dello stesso colore e dei jeans scuri.