Cinema. Si suicida Tony Scott, regista di “Top Gun”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cinema. Si suicida Tony Scott, regista di “Top Gun”

20 Agosto 2012

Shock nel mondo del cinema. Il celebre regista e produttore cinematografico britannico Tony Scott, fratello di Ridley, si è tolto la vita lanciandosi da un ponte vicino Los Angeles. Aveva 68 anni. Tra i numerosi blockbuster diretti dal regista ci sono Top Gun, Allarme Rosso, Deja Vu e Giorni di tuono

Non si conoscono, per ora, i motivi del gesto estremo: Scott ha lasciato un messaggio d’addio nel suo studio, ma il contenuto è riservato. Ciò che è certo è che il regista è stato visto parcheggiare la sua auto sul Vincent Thomas Bridge di San Pedro e successivamente arrampicarsi per superare le protezioni e  buttarsi giù dal ponte intorno alle 12.30 ora locale. Il suo corpo è stato recuperato in acqua intorno alle 15 dalle forze dell’ordine.