Costruivano e lanciavano molotov come su Youtube. Arrestati 5 giovani a Roma
01 Settembre 2008
di Redazione
Non siamo in uno scenario di guerra ma nella periferia di Roma. La scorsa notte cinque giovani tra i 17 e i 18 anni sono stati colti in flagrante dalle forze dell’ordine mentre lanciavano bombe molotov contro un muro, per divertimento.
I ragazzi avevano fabbricato da soli gli ordigni seguendo le istruzioni di un video trasmesso su Youtube.
I responsabili del gesto, tutti incensurati, sono stati arrestati dall’autoradio del commissariato Tor Carbone per fabbricazione e detenzione di armi da guerra. La polizia in seguito ha anche sequestrato un videofonino, con il quale i ragazzi avevano ripreso il lancio e l’esplosione delle molotov e un manganello telescopico.
